Pensavo ......

 Pensavo ......

Sono esattamente piu’ di 20 anni che cucino e ne ho fatto anche la mia professione . Le cose poi cambiano e io dico sempre ‘purtroppo le cose cambiano’ ,

ma il cambiamento fa parte del pacchetto fin da quando nasciamo .


 

 E cosi invece di combatterlo e spendere tante energie , assecondiamolo , lasciamoci portare da questo vento di novita’ ;


 

è accogliendolo che accadranno cose a cui non abbiamo mai pensato .

Pensavo …. che nel 2021 mentre spero che il mondo e i suoi abitanti si rimettano in sesto , io parlero’ meno di cucina e piu’ di piante , natura e orto sinergico che ho finalmente avuto la possibilita’ di realizzare .

Che cosa è un orto sinergico ????


 

L’ anno scorso dopo avere visto un documentario in televisione ho comprato un libro che mi ha illuminato

e da li sono partita


 

 

 

Commenti

seguimi in Instagram

post più popolari

Modulo di contatto se vuoi scrivermi una mail

Nome

Email *

Messaggio *